Ricevimento

EMERGENZA COVID – NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
A PARTIRE DAL 18.05.2020

 

 EMERGENZA COVID – NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
A PARTIRE DAL 18.05.2020

 
 

 

Con la Fase 2 riprende il ricevimento al pubblico degli Uffici di CASA S.p.A..

Le misure di sicurezza a tutela del pubblico e del personale che sono state adottate per fronteggiare l’emergenza COVID  in conformità alla normativa ed alle direttive vigenti, implicano un rigido contingentamento degli ingressi e della permanenza in sede, nonché l’utilizzo di un unico locale per l’accoglienza del pubblico esterno, ad uso di tutti gli uffici della Società.

CASA S.p.A. ha dovuto quindi riprogrammare il servizio di ricevimento del pubblico per mantenere, per quanto possibile, i livelli numerici di ricevimento degli assegnatari prevedendo una turnazione dei vari uffici con nuovi orari e nuovi giorni dedicati al ricevimento del pubblico come da calendario che segue.

Casa Spa potrà modificare tale orario in funzione sia delle modifiche normative sia delle esigenze di servizio se dovesse emergere una quantità significativa di domande

EMERGENZA COVID – NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
A PARTIRE DAL 18.05.2020

venerdì 09.00 – 12.30 preferibilmente su appuntamento
Ufficio Gestione Utenza      
Si occupa di: canoni, contratti erp, consegna chiavi e dinamiche nuclei familiari      
Per appuntamenti telefonare lunedì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
al numero 055.22.624.321 martedì 09.00 – 12.30  
  mercoledì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
  giovedì 09.00 – 12.30 solo su appuntamento
       
  venerdì 09.00 – 12.30  
       
Ufficio Morosità e Contenzioso      
Si occupa di: recupero morosità, rateizzi, rispetto Regolamento Utenza      
Per appuntamenti telefonare lunedì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
al numero 055.22.624.314 martedì 09.00 – 12.30  
  mercoledì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
  giovedì 09.00 – 12.30 solo su appuntamento
       
  venerdì 09.00 – 12.30  
       
       
       
Ufficio Gestione Sociale      
Si occupa di: fondo sociale, problematiche sociali e di convivenza      
Per appuntamenti telefonare martedì 09.00 – 12.30  
al numero 055.22.624.217 mercoledì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
  venerdì 09.00 – 12.30  
       
Ufficio Patrimonio       
Si occupa di: condomini, istruttoria vendite LRT 5/2014, autorizzazioni lavori a carico degli inquilini, gestioni centrali termiche, ascensori      
Per appuntamenti telefonare lunedì 09.00 – 12.30  
       
al numero 055.22.624.397 mercoledì 09.00 -12.30  
  giovedì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
Ufficio Autogestioni e Servizi Collettivi      
Si occupa di: Autogestioni, ripartizione servizi a rimborso nei fabbricati, servizio idrico      
Per appuntamenti telefonare lunedì 09.00 – 12.30  
       
al numero 055.22.624.397 mercoledì 09.00 – 12.30  
  giovedì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
Ufficio Controlli e Gestioni Extra Erp      
Si occupa di: controlli sulla situazione anagrafica ed economico reddituale dei nuclei,  affitti a canone calmierato, gestione fondi di proprietà CASA S.p.A.      
Per appuntamenti telefonare lunedì 09.00 – 12.30  
       
al numero 055.22.624.321 mercoledì 09.00 – 12.30  
  giovedì 14.00 – 16.30 solo su appuntamento
       
Ufficio Manutenzione      
Si occupa di: manutenzione ordinaria e straordinaria, pronto intervento e sostituzione dei generatori di calore singoli negli alloggi del patrimonio edilizio gestito.      
Per appuntamenti telefonare martedì 09.00 – 12.30 preferibilmente su appuntamento
       
al numero 055.22.624.1      
Per interventi urgenti, segnalazioni
ed eventuali richieste o comunicazioni,
sono comunque attive le segreterie
telefoniche ai numeri: 055.22.624.218 e
055.22.624.224
       

cosa cambia in sostanza

Il MARTEDÌ ed il VENERDÌ MATTINA NON TUTTI GLI UFFICI SARANNO APERTI AL PUBBLICO; gli altri saranno aperti il LUNEDÌ  ed il MERCOLEDÌ MATTINA.

raccomandazioni

Prendere contatto preventivamente con CASA S.p.A. per fissare l’appuntamento consentirà inoltre di  presentarsi con l’eventuale documentazione completa necessaria al disbrigo della pratica.

 E’ consentito l’ingresso di una sola persona alla volta: non saranno in alcun modo ammessi accompagnatori fatta eccezione per i minori che accompagnano i genitori o per soggetti non autosufficienti.

 Per le esigenze di contingentamento delle entrate e delle uscite, richieste dalla norme di sicurezza, gli orari sono da considerarsi tassativi.